Annuario delle Industrie Abruzzesi 2018

Annuario delle industrie abruzzesi 2018

L’Annuario delle industrie abruzzesi riporta l’elenco delle aziende di produzione operanti in Abruzzo, e come dalla precedente edizione, l’inclusione riguarda imprese con una occupazione minima di sei addetti. L’Annuario è una banca dati gratuita, sia per l’inserimento che per la consultazione, periodicamente aggiornata dal CRESA con l’obiettivo di mettere a disposizione di studiosi, operatori economici, giovani diplomati e laureati uno strumento molto richiesto e di fornire un servizio alle numerose aziende che, con grande spirito di collaborazione, consentono il buon esito del lavoro. I dati pubblicati, aggiornati a maggio 2018, estratti dal Registro delle Imprese del Sistema camerale, sono rilevati sulla base di alcune variabili preordinate: localizzazione, settore Ateco, unità locali, classe di addetti, valore della produzione ecc. e aggiornamenti e integrazione dei dati, già trasmessi dalle imprese per le precedenti edizioni.

L’Annuario, giunto alla sua ventiquattresima edizione è disponibile unicamente online e la sua consultazione, come di consueto, è gratuita. Sul sito del CRESA è fruibile l’intero volume ed è possibile fare le ricerche per settore di attività economica, per denominazione e provincia.

Con il presente lavoro il CRESA conferma la volontà di proseguire in un’attività che negli anni ha mostrato di raccogliere i consensi e l’interesse del sistema Abruzzo, inteso come soggetti economici e non, pubblici e privati. È utilizzato da persone in cerca di occupazione, imprese regionali, nazionali ed estere in cerca di fornitori e clienti e di partner commerciali, ha lo scopo di contribuire alla conoscenza del sistema produttivo regionale.

Anche per la presente edizione è disponibile on line il formato Pdf della pubblicazione
Annuario 2018 in versione Pdf

E’ inoltre disponibile Consultazione On Line dell’Annuario.

Print Friendly, PDF & Email